Asilo Nido Torino 

L'inglese

POPPY ENGLISH PROJECT

Poppy Asilo Nido TorinoAlcune famiglie ritengono utile per molteplici e diverse motivazioni approcciare i bimbi alle lingue straniere sin dalla più tenera età.
A tal fine nell'Asilo Nido POPPY (forte anche dell'esperienza della materna POPPY in lingua inglese) ha attivato un percorso linguistico (non obbligatorio) che rappresenta una notevole chanche per chi desideri percorrerla, modulato secondo i desideri dei genitori.

Questo percorso permette un avvicinamento all'Inglese modulato per modalità e intensità secondo la volontà delle famiglie, ed è particolarmente adatto per chi ha in progetto materne bilingue.

Infatti, secondo alcune famiglie, è una scelta che porta al bimbo vantaggi sia diretti sia in termini di potenziamento delle capacità cognitive, attentive, mnemoniche.
Le attività non sono mai improntate ad un apprendimento “classico”, ma si tratta sempre di brevi frasi inserite in contesti ludici, di filastrocca, di canto,.

I bimbi imparano senza accorgersene, senza fatica, giocando e divertendosi.
Il personale impiegato in tali attività è esclusivamente madrelingua inglese, per garantire il corretto apprendimento della pronuncia dei fonemi linguistici e delle prime parole. Il percorso è strutturato per la validazione da parte di importanti strutture didattiche torinesi.